corel linux

Michele Bonera morriz a libero.it
Mar 28 Mar 2000 08:18:13 UTC
Luca Giuzzi ha scritto:

>  Ovviamente i 3 programmi che hai nominato sono un po' problematici:
>   - netscape e' leggermente `overbloated', e non eccessivamente stabile :) ;

Sei gentile a dire che netscape "non è eccessivamente stabile"... :)
Ci sono delle volte che mi va in crash perchè muovo la sedia... :)))

> [ nota: ho scoperto da poco che Mosaic e' ancora mantenuto]

www.mosaic.org?

Sono interessato perchè a tutt'oggi non esiste ancora un browser decente per
linux (a parte lynx :))

Mozilla è in alpha o giù di lì
Opera è pesantemente "under construction"
Explorer.... non credo ne faranno una versione per linux :))))))

BYezz
--
michele bonera aka /\/\orrison  ICQ:28068358
Linux: il S.O. nato per funzionare, non per guadagnare