corel linux

Giorgio Di Giovambattista digiovam a ing.unibs.it
Lun 27 Mar 2000 14:34:17 UTC
On Mon, Mar 27, 2000 at 04:22:12PM +0200, Luca Giuzzi wrote:

> Domanda: quanta memoria ha il 486?
>  Tipicamente XF86_SVGA dovrebbe fare al caso tuo, ma e' importante appurare
>  il chipset usato dalla macchina.
>  Se il PC ha almeno 16Mb di RAM puoi installare tranquillamente X con
>  window manager di default evilwm; se ha meno di 8 Mb, allora potrebbe
>  essere opportuno cercare soluzioni un po' piu' `custom' tipo TinyX.

In effetti ha solo 8Mb e pensavo di installare TinyX pero', se non
ricordo male, funziona solo con le libc5.

> [ nota: ho scoperto da poco che Mosaic e' ancora mantenuto]
>  In generale avere X installato POTREBBE essere comodo; in generale
>  non e' essenziale (l'output di gs si puo' reindirizzare su svgalib,
>  per cui i postscript e i pdf si possono vedere senza aver bisogno di
>  installare il server).

Ok se e' Giuzzi che dice che devo installarlo allora lo installo !

ciao

Giorgio Di Giovambattista
Dip. Ing. Meccanica
Universita' degli studi di Brescia