rawrite.... come si fa???

cowo cowo a libero.it
Lun 20 Mar 2000 20:13:33 UTC
On Mon, 20 Mar 2000, MaX in the FaX wrote:

> ...ciao a tutti....
>
> ho bisogno di creare una immagine di un floppy disk bootabile su
> dos in modo che possa con rawrite essere trasferito su floppy...
>
> come si fa???
dd if=/dev/fd0 of=~/unfile bs=1024
anziché rawrite puoi usare dd al contrario if=~/unfile of=/dev/fd0

Il dd é il + bel comando Unics.
Se ci fosse una modalità decente per usare i CDROM come dico io sarebbe il
comando definitivo. Ok posso pensare a qualcosa io...

--
  Giuseppe "Cowo" Corbelli >> Riding on Linux 2.2.14
-<= Far Beyond The Sun Across The Western Sky