Ciao..... richiesta di aiuto!

Prezioso Marco prezioso a bg.camcom.it
Mar 21 Mar 2000 11:04:51 UTC
> Emiliano Franchini wrote:
>
> Ciao, dopo aver visitato il vs sito ed aver trovato l'indirizzo e-mail
> per richiedere aiuto ho pensato bene di sfruttarlo!!
>
> Avrei intenzione di entrare nel mondo di linux ma non avendo nessuna
> conoscenza in proposito vorrei sapere dove posso trovare qualche
> informazione in più, ho già scaricato la FAQ su linux, non è che
> esiste un libro o un manuale....??
>

> Ciao e grazie, Emiliano Franchini

C'e' un buon libro scaricabile in vari formati a questo indirizzo:
http://www.erlug.linux.it/linuxfacile/

La copia cartacea mi sembra sia in allegato alla rivista di informatica
"PC WINDOWS 2000" di questo mese.

Comunque la migliore documentazione la trovi on line. Una buona partenza
è:

http://www.pluto.linux.it/ildp/guide/index.html
oppure
http://www.pluto.linux.it/ildp/AppuntiLinux/index.html

di cui ti consiglio di non stamparlo perche' e' composto da 9 (o 10)
TOMI (qualche migliaio di pagine). Eventualmente guarda qual e' quello
che piu' ti interessa.

Saluti.
M.P.