Ciao..... richiesta di aiuto!

Michele Bonera morriz a linux.it
Lun 20 Mar 2000 20:14:39 UTC
> Emiliano Franchini ha scritto:
>
> Ciao, dopo aver visitato il vs sito ed aver trovato l'indirizzo e-mail per
> richiedere aiuto ho pensato bene di sfruttarlo!!

Si, ma non hai letto le FAQ della mailing list: niente HTML :)))

> Avrei intenzione di entrare nel mondo di linux ma non avendo nessuna
> conoscenza in proposito vorrei sapere dove posso trovare qualche informazione
> in più, ho già scaricato la FAQ su linux, non è che esiste un libro o un
> manuale....??

Per iniziare direi di scaricare gli appunti di linux, che sono ottimi
(anche per chi non è proprio novizio). Li puoi trovare a questo indirizzo:
http://ildp.linux.it/AppuntiLinux/index.html

Oppure ci sono libri in edicola come "Linux for dummies" o "I segreti
di linux" (quest'ultimo è stato il mio trampolino di partenza)

Byezz
--
michele bonera aka /\/\orrison  ICQ:28068358
Linux: il S.O. nato per funzionare, non per guadagnare