GUI programming per Java

Osvaldo Frassine ofrax a tin.it
Mer 15 Mar 2000 20:53:54 UTC
bene,bene la rivista e' Linux &C, nel cd incluso trovi fra le altre
cose jdk118,jdk122 e jbuilder3. Io ho installato jdk122 e jbuilder3.
Ho riscontrato alcuni problemi durante l'utilizzo:
-il debug non funziona
-per aprire un project devo fare almeno due, tre, quattro tentativi
-non riesco a terminare in modo corretto e' sempre necessario un kill
-le voci del menu file si ripetono tre volte, ma i projects aperti sono
due

Poiche' mi sembrano malfunzionamenti grossolani non so cosa pensare.
E' forse la mia installazione ad avere problemi ?.
Se tu decidessi di installarlo fammi sapere.

Ps. Nel frattempo continuo ad usare vajava3 e' robusto e affidabile
(pero' non supporta jdk12 ne swing111)

Osvaldo Frassine

Real programmers don't comment their code.
It was hard to write, it should be hard to understand.