Enlightenment

Marco Ghidinelli marcogh a atdot.org
Mar 21 Mar 2000 18:08:22 UTC
On Tue, Mar 21, 2000 at 06:46:04PM +0100, Fabio Bonafini wrote:
> Sono riuscito finalmente a istallare linux!!!!!

non era cosi' difficile dopo tutto... :)

> Ho dovuto ripiegare su un mandrake 7.0 perchè il corel rompeva troppo.....
> Bellissimo all'inizio ti chiede che gui vuoi avviare così io ho avviato
> enlightenment.....ma sorpresa a differenza di Gnome e KDE non mostra alcuna
> abarra o icona...

enlightenment e' un window-manager.. lo si puo' usare sia affiancato a un desktop
come gnome o kde.. e sia da solo.

> Solo un menu a scomparsa clikkando col tasto dx del mouse......

e di' poco... il mio windowmanager non ha neanche quello!!
(ma occupa solo 23k di ram!!!)

> Come funziona

se non sbaglio trovi tutto nella directory .enlightenment nella tua home...

> Dove posso trovare guide in italiano su questa gui?

mmm... boh...
:)
--
~/.signature: file not found