Xfree4

Marco Ghidinelli marcogh a atdot.org
Ven 10 Mar 2000 13:41:01 UTC
On Fri, Mar 10, 2000 at 11:51:55AM +0100, Luca Giuzzi wrote:
> A dire il vero il numero di schede supportate da XFree 4.0 e' INFERIORE
>  a quello di schede gestite dalla versione 3.3
> Detto questo si tratta di una nuova release di X11 (Basata su R4 invece che
>  su R3) con nuove estensioni e -soprattutto- il supporto per la DRI...

ops.. sul DRI ho un paio di cose da dire... si.. sembrava che il risultato finale
del DRI fosse un opengl piu' veloce.. ma.. almeno a sentire quanto dicono nella
mailinglist, se riusciranno ad arrivare alle prestazioni della accoppiata
utah-glx/dga sara' gia' buona cosa...

questa notizia mi ha sconvolto...
vi faro' avere maggiori info man mano che il thread in mailinglist continua....

--
piscio sui pomponi e sui cilindri dispari -- Ed Il Polso 1975
	icq#23131195 mail:marcogh a atdot.org