Comando WGET

Marco Ghidinelli marcogh a atdot.org
Gio 9 Mar 2000 10:31:35 UTC
On Thu, Mar 09, 2000 at 10:47:50AM +0100, Prezioso Marco wrote:

> Buongiorno a tutti.
> Ho un problema con wget (e' la prima volta che lo uso...).
> Mi son letto il file man di wget, il paragrafo di AppuntiLinux
> riguardante wget, ho quindi usato la sintassi:
>
>      wget -A *.pdf http://library.dialog.com/bluesheets/pdf/
>
> dovendo scaricare un centinaio di files in formato pdf, ma l'unica cosa
> che fa il comando e' quello di scaricarmi il file "index.html", dicendo
> "Lenght:unspecified [text/html]".

se fai wget http://..../index.html

dovrebbe tirarti giu' l'index e poi seguire tutti i link...
e puoi limitargli(non ricordo il comando) il download solo ai file con
l'estensione che vuoi... (penso pero' che la sintassi sopra sia sbagliata...
infatti...

devi fare wget -A pdf http://......

> Il file /etc/wgetrc ha in tutte le righe il simbolo # .
> Nella cartella /root non c'e' nessun file .wgetrc.
> Uso la RH 5.2 aggiornata col 2.2.14
>
> Grazie.
> Marco Prezioso

...del prezioso aiuto???
(ok.. giuro che non faccio piu' battute cosi'...)

--
piscio sui pomponi e sui cilindri dispari -- Ed Il Polso 1975
	icq#23131195 mail:marcogh a atdot.org