R: /etc/resolv.conf

cowo cowo a libero.it
Sab 4 Mar 2000 10:07:14 UTC
On Fri, 3 Mar 2000, Alberto Mainoni wrote:

> Ho messo le mani su un 64bit risc digital. Un solo problema:
> non ha lettori CD  ecc..
>  "solo" 10 giga di Hd 250Mb RAM 1Mb cash ISDN LAN ecc..
> -Non ho ancora ben capito come installare Linux da LAN!-
Dove l'hai trovato????
Per installare Linux via LAN non ci sono particolari problemi, basta per
es. infilare la distribuzione su un server FTP anonimo presente su una
delle macchine in locale.

> E' un messaggio promozionale?!?
No, volevo solo farti un favore, sai, quando la generosità è così

--
                       Giuseppe Corbelli
-=< Battles Are Fought By Those With The Courage To Believe >=-