installazione Linux portatile senza cd

LtC. Melkor?! Boyard Xapatan melkor.x a tiscalinet.it
Ven 3 Mar 2000 18:41:56 UTC
On ven, 03 mar 2000, Giorgio Di Giovambattista wrote:
> Ho ricevuto questa richiesta. Qual'e' la soluzione piu' semplice ?

> Ho un amico di mio fratello che vuole installare Linux su un portatile
> che non ha il lettore CD. Sai come può fare ?

La "vecchia" e gloriosa Slackware è stata originariamente pensata per essere
installata da DISCHETTI.
Tutto ciò è TERRIBILMENTE lento se paragonato al CD, ma con un Po (il fiume) di
pazienza nel copiare i dischi dal CD l'installazione diventa un'emerita
stupidata.

Io personalmente l'ho installata così su un 386 e la cosa è funzionata
benissimo. Naturalmente la prima volta bisogna avere fiducia che sull'HD non
finiscano programmi indesiderati, ma a chi non è capitato almeno la prima volta
di installare un server web (o peggio un dns) sul computer di casa?

								Ciriciao
								Vernia Damiano
								(Melkor?!)