[brescia] microsoft inventa il link simbolico!!!!!

Enrico Colombini erix a mclink.it
Sab 4 Mar 2000 09:50:25 UTC
andrea gelmini wrote:
> non ho mai letto documenti microsoft, per partito preso, fondamentalmente.
> comunque, mi risulta, non si tratti dei links come vengono intesi nel
> mondo unix, ma di una soluzione molto piu` contorta sulla quale mi sembra
> inutile spendere anche solo qualche parola.

Ma no, dopo attenta considerazione e approfondita analisi tecnica mi pare
che si tratti di una rivoluzionaria innovazione, studiata per ridurre
significativamente l'occupazione di spazio su disco, mantenendo nel
contempo la rimarchevole stabilita' delle versioni precedenti di NT.

  .Erix.

P.S. Oh, scusate, e' Carnevale e stavo provandomi il costume da buffone...