suoni e staroffice

bruno_zanetti a bipop.it bruno_zanetti a bipop.it
Ven 3 Mar 2000 14:42:37 UTC
forse soffice? (vado a memoria, sto postando da win;
prova a fare una search, puo' darsi che non sia nel path).
ciao

-----Messaggio originale-----
Da: Giancarlo Laffranchi [mailto:giancarlo a perinternet.com]
Inviato: venerdì 3 marzo 2000 15.05
A: lug a lugbs.linux.it
Oggetto: suoni e staroffice

Ciao a tutti

alla fine frustrato e depresso per la mancanza di suoni su KDE mi sono
convertito a GNOME che me li fa sentire, ora su KDE avevo la mia brava
icona che mi permetteva di lanciare il sofficino (staroffice), ma di qua
non trovo un bel niente (on bel neent), qual'e' l'eventuale comando da
term che magari ci creo un iconcina sul desktop che lo richiami?

Vostro
Gianka