Oggetto: RE: .... che palle ragazzi !!!

kristian.mondini a nokia.com kristian.mondini a nokia.com
Mer 28 Giu 2000 16:23:20 UTC
1° Nessuno a parlato di giochini
2° Che cazzo ne sai tu di cosa faccio io di lavoro
3° Mi scusi eminenza se il mio lavoro si basa su applicazioni in Oracle
Form/Report
   C e Java, (+ qualche stronzissima app. in Vb (vabeh!)su questo No
Comment)       :(
4° Se hai bisogno di autocelebrazione, ... complimenti
5° Si a casa mi piace ma in azienda non e' ancora contemplato dai Grandi
Capi

Non voglio rispetto per me e per il mio lavoro,
ma il fatto di esser confuso con uno
'spaghetti hacker' che vive di Download di temi, crack per giochini,
cheats ecc ecc.
MI FA GIRARE I COIONI capo

e adesso se non mi sono spiegato te la riscrivo con calma,
in caso contrario preferirei qualcosa di piu' costruttivo.