Controlla e mi manda una mail ?

Alessandro Fusari alessandro.fusari a tin.it
Ven 23 Giu 2000 19:11:32 UTC
Ciao a lista !

	Conoscete qualche soluzione per fare un minimo di monitor della rete ,
per intenderci basta che controlli se la connessione è attiva e se non
lo è inviare una mail . Ho precchie connessione frame relay e cdn , e mi
sarebbe comodo essere avvertito che la linea non è attiva in modo da
intervenire . Se possibile con un minimo di reportistica ....
naturalmente sotto il nostro adorato Linux OS :-)
In questo momento non ho intenzione di apripre un progetto con NTG ,
Tivoli o Openview ... qualcosa di semplice .

--
This Microsoft(c) patch fix all Windows bugs present. All rigths
reserved.

ICQ 5882874           HomePage
http://skyscraper.fortunecity.com/liz/972/