X11

Donzella Antonietta donzella a fidabs.ing.unibs.it
Mer 14 Giu 2000 13:18:15 UTC

Facendo eseguire /etc/profile.d/lang.csh ( Ce ne sono 3 in cascata? Io ne
vedo uno solo!)
ottengo lo stesso errore:

sed: Couldn't close {standard output}
sed: Couldn't close {standard output}

> non vedi proprio niente? Neanche una serie di messaggi? Se compare
> qualcosa, guarda bene, perche' di solito in quei messaggi c'e'
> l'indicazione di cosa non va.

Effettivamente qualcosa succede: credo che la soluzione del problema stia
nelle seguenti quattro righe (che riscrivo integralmente):

_FontTransSocketUNIXConnect: Can't connect: errno = 111
failed to set default font path 'unix/:-1'
Fatal server error:
Could not open default font 'fixed'

n.b. non ho nessuna directory .fonts-unix in /tmp

ciao  Antonietta