Linux & netbios

Gabriele Villi gvilli a lycosmail.com
Mar 13 Giu 2000 12:54:13 UTC
DooG wrote:

> ci metti un wins server.. questo dovrebbe risolvere..

OK, questo lo so. Sono stato poco chiaro. Riformulo la domanda:

Esiste un modo per far si' che una macchina linux si comporti da router
per quasi tutto tranne che per un dato insieme di
indirizzi/protocolli/porte per i quali deve comportarsi da bridge?

Il mio problema non e' far funzionare la rete win ma capire come
funziona linux e perche', in modo da poter valutare le eventuali
alternative.

> per ulteriori informazioni cerca online "using samba".. e' un libro
> online su samba.. con un sacco di info del genere...

ci do' una occhiata, grazie.

gv