Cartina

cowo cowo a libero.it
Ven 9 Giu 2000 08:06:27 UTC
On Thu, 8 Jun 2000, andrea gelmini wrote:

> una fabbrica di hacker sfigati...
> il vero hacker adora la gpl, tutto il resto viene di conseguenza.
Minchia come siamo caustici sior gelmini! Io che a inge ci passo gli anni
migliori posso capire come si senta uno che va lì per imparare
l'informatica e se non si sbatte per conto suo quando esce nemmeno sa
accendere la macchina però sa che se la derivata quarta della serie
integrabile di f(x)^y é continua allora GoF(y)^x non lo é :-))
Allora ci girano...
Anzi, se konsa ci vuole raccontare qualcosa per me va bene.

Ed ora:
per mantenere una parvenza di IT vorrei lanciare un appello:

Attualmente ho sottomano due diconsi DUE progetti e cerco help.

1-
CD player+ per console non interattivo. Oltre alle classiche stronzate
implementa parecchi comandi SCSI. L'obiettivo é creare una grossa libreria
di comandi SCSI, il cdplayer é solo una copertura :-))
Ho già fatto alcune cosette simpatiche e già le main features funzionano.
Se a qualcuno interessa la programmazione scsi questo é quello che fa per
lui. Se non avete voglia di lavorare almeno potreste darmi qualche link a
doc che descriva il formato CD-Text che dalle specifiche MMC non si
capisce una mazza?

2-
Convertitore di immagini di CD usando la libreria EDC_ECC di
Eissfeldt. Si tratta di scrivere un convertitore
Mode1 <-> Raw, Mode 2 Form1 <-> Raw, Mode2 Form2 <-> Raw. Non penso che ci
sia molto da lavorare. Per il momento non c'é nemmeno una riga di codice
ma sto solo pensando. Il ghido mi aveva fatto notare che esiste già il
BinChunker ma quello serve solo per convertire le immagini di CDRWin
quindi é molto limitato.

--
  Giuseppe "Cowo" Corbelli >> Riding on Linux 2.2.14
-<= Far Beyond The Sun Across The Western Sky