Cartina

konsa konsa a libero.it
Gio 8 Giu 2000 13:55:16 UTC
se cercate cartine topografiche fatte da satellite ne esiste un edizione ma a
larga scala.. cio' tutta la valle e il lago di garda.. comunque mi informo
dato ke e' una mia passione e' ho semp[re sognato di avere una foto di casa
mia dall'alto da metterre sul web con una frecciona e sotto visualizzata una
scitta a caratteri cubitali .... I'M HERE

ne approfitto per salutare tutti i futuri ingegneri... io ero uno di voi ma a
elettronica li a brescia mi hanno spaccato e ora sono a informatica a verona..
:-)
se li e' una fabbrica di ingegneri qui e' una fabbrica di hackerozzoli... la
prima cosa che insegnano e' adorare il pinguino.. ad esempio mi obbligano a
pare lo GNU assembler :-))

cioz
Andrea Consadori