GLI SCACCHI SONO ONLINE

Gio 8 Giu 2000 12:45:18 UTC
uhm, non sono sicuro che rispondere alla mail suddetta sia stato saggio...
di solito un "sano silenzio" e' la miglior risposta! Mi spiace che la
nostra lista sia anch'essa target di spamming :-(

Anyway, per la cartina, io non sono in possesso di piantine scannerizzare
con la zona giusta di Brescia, si tratta comunque di prepararne una, se
qualcuno ha la possibilita' di farlo senza spendere troppo tempo e' il
benvenuto.  Come dicevo si tratta della zona di brescia immediatamente
a sud del castello (il numero 41 di via Musei e' all'incrocio con la
"salita della memoria": la galleria).

Per il nome: Linux 4 web e' vero che e' generico, ma qui si tratta di
inventarsi un nome che richiami anche vagamente il contenuto, forse
non e' necessario che lo individui esattamente, tanto immagino ci sia
comunque il "sottotitolo".

mp