Attenzione

Alessandro Bugatti bugatti a ing.unibs.it
Mer 7 Giu 2000 00:25:20 UTC
Salve, non so se sto mandando la mail all'indirizzo giusto, spero che
comunque voi la possiate ridirigere a chi di dovere. La settimana scorsa
la macchina su cui avevo l'account di posta elettronica e' morta
fisicamente. Essendo io iscritto alla mailing list non vorrei che questo
causasse dei problemi (immagino che tutte le mail a me inviate dalla
miling list dopo un certo periodo ritornino indietro con messaggi di
errore).
Il mio vecchio indirizzo era
alex a kermit.ing.unibs.it
disiscrivetelo o gestite voi la situazione come meglio credete. Mi
dispiace se la cosa vi ha causato degli inconvenienti.
Ciao
Alex