Mini Router

Francesco Dolcini francesco.dolcini a numerica.it
Gio 20 Lug 2000 19:11:25 UTC
Io uso linuxrouter (www.linuxrouter.org), funziona perfettamente, richieste
minime, in 3 mesi si e' fermato solo quando mancava corrente e oggi per la
prima volta ho dovuto killare pppd (chissa che aveva) che non dialogava
piu' col modem.
Non e' semplicissimo da configurare in quanto per motivi di spazio (gira da
ram disk caricandosi da floppy) non ha pagine man, inoltre e' ridotto
all'osso , ma con un altro pc ti puoi consulare how-to, man, guide, tutto
quello che vuoi
SPero ti sia di aiuto
Ciao
Francesco