Patch ppSCSI-0.91 per scanner hp 5100c

marco ghidinelli marcogh a atdot.org
Mar 18 Lug 2000 22:24:29 UTC
On Tue, Jul 18, 2000 at 11:00:13PM +0200, edgar_75 a libero. wrote:

> Sto cercando di installare uno scanner hp 5100c sulla mia macchina
> (redhat 6.2 kernel 2.2.14) dopo aver scaricato ed installato  sane
> (versione 1-0-2) ho visto che per lo scanner indicato bisogna installare
> la patch sopra indicata ma non so come fare (per ora l'ho solo
> scaricata) qualcuno sa dirmi come si fa o dove trovare la documentazione
> per farlo?
> Grazie Claudio

e' una patch per il kernel (non penso) o per il sane??

in ogni caso devi procurarti i sorgenti del programma da patchare...

li decomprimi

'entri' nella directory del programma

# cd sane-2.3.3.4.4556

fai un

# cat ~/patch-per-sane -p1 -s

se lavora per un po' e non si lamenta, quando hai finito puoi compilarti il
programma....

ciao!!!

p.s. mi sembra strano che sia necessaria una patch pero'...

la redhat non ti fornisce un "sane" recente che gia' supporta il tuo scanner??

ciao!!!!

--
Key fingerprint = 1C34 97F7 1837 D525 7E3F  C883 B572 DF1A EBF1 5399