Qualche cut ed un paio di grep...

Alessandro Fusari alessandro.fusari a tin.it
Mar 18 Lug 2000 13:04:23 UTC
Ciao a tutti !!!

> con due comandi di tcsh no, ma con una riga di awk si'.
> ti invito a studiarlo (e' una cosa molto veloce, io lo imparai
> stanpandomi la man page e leggendola in tremo da brescia a
> pavia).

... a proposito : che soluzione usate voi per stampere le man dei vari
comandi ?

> comunque e' uno scirpt comodo, lo usero' pure io, e ti pensero'
> sempre, ognivolta che lo lancero' e saro' da solo...

:-)
--
########Il prezzo dei CD musicali : FURTO LEGALIZZATO !!!############
Non comprate CD a prezzo pieno, solo offerte e usato . In questo modo