Qualche cut ed un paio di grep...

Alessandro Fusari alessandro.fusari a tin.it
Mar 18 Lug 2000 11:59:16 UTC
Michele Bonera wrote:

> Lo script che segue, fa una semplicissima richiesta html
> a paginebianche.it, piglia il risultato e lo riformatta.
>
> Risultato? In input riceve un numero di telefono, in output
> mostra il suo possessore...

... bene , bene ... ho imparato qualcosa anche oggi !!!
Grazie Michele !!! ... anche per lo spirito di " condivisione " .
--
########Il prezzo dei CD musicali : FURTO LEGALIZZATO !!!############
Non comprate CD a prezzo pieno, solo offerte e usato . In questo modo