[OT]CD ... una patrimoniale ogni volta .

Alessandro Fusari alessandro.fusari a tin.it
Gio 13 Lug 2000 21:07:13 UTC
Ciao a tutti !

... grazie della riposta !

> Potrei anche condividere buona parte dei discorsi che vengono fatti
>  riguardo gli assurdi margini di guadagno di una certa industria e il
>  fatto che non mi pare che gli mp3 stiano riducendo in rovina certi
>  produttori discografici (come se il vederli fallire fosse una brutta

... lo penso anche io ... ma loro dicono così !

>  cosa), ma il mail e' decisamente OT per questa lista...
>  [d'altro canto se vuoi istruzioni su come compilare lame, o usare
>  cdparanoia, allora sei nel posto giusto :))) ]

Scusate ... ma ogni mezzo è buono :-) ... cmq cdparanoia , cdrdao ,
cdrecord ... sono già miei compagni nella lotta al prezzo dei CD :-)

--
This Microsoft(c) patch fix all Windows bugs present. All rigths
reserved.

ICQ 5882874           HomePage
http://skyscraper.fortunecity.com/liz/972/