ide-scsi ... come fargli fare quello che voglio ?

Michele Bonera morriz a libero.it
Lun 10 Lug 2000 14:01:37 UTC
At 04:56 PM 7/9/00, you wrote:

>Ciao a tutti !!!

Ciao Alessandro, tutto bene?

>         Come posso forzare l' assegnazione degli id scsi con l'
> emulazione scsi
>sui controller ide ? , vorrei che il dispositivo hdc fosse sempre l' id
>0 e il dispostivo hdb fosse sempre id 1 ... è possibile ?

Dunque... non so se risponde esattamente alla tua domanda ("cos'è matrix??") :)
però io ho fatto dei giochetti con lilo utilizzando l'id assegnato dal bios.

Trovi tutto nella man-pages di lilo.conf.... cerca l'opzione disk.

Se ti interessa ti mando la configurazione... fammi sapere.

Byezzzzz
--
michele bonera aka /\/\orrison ICQ:28068358
Linux: il S.O. nato per funzionare, non per guadagnare