lucidi per corso linux per principianti

andrea gelmini bungle a linux.it
Mer 5 Lug 2000 23:14:03 UTC
On Tue, Jul 04, 2000 at 12:51:56AM +0200, Simone Piunno wrote:
> secondo me partire dai comandi di shell รจ il modo sbagliato per
> invogliare i profani all'uso di linux. E' meglio probabilmente
> iniziare da KDE e da un'approccio point&click per poi spiegare
stavo per rispondere... poi mi e` venuto il timore che potesse
esplodere un'altra flame... alcol puro...

> Nota ulteriore:
> a ing.unife.it tutti i computer da navigazione montano linux, in
> questo modo gli studenti sono _obbligati_ a impararlo.
uhm... w il fascismo... oopss... i did it again...

> Il 50% degli iscritti li utilizza senza particolari problemi.
il sysadmin dovrebbe customizzare gli ambienti per gli utenti,
non obbligare la gente a lavorare come gli garba a lui...

lasciamo perdere...
promesso, per dieci giorni non posto piu` nulla.

ciao,
andrea

n.b.: avrei acnhe da ridire sulla signature... anyway...