[OT] Presentazione

DisKre Panza manticore a interfree.it
Ven 7 Lug 2000 17:15:14 UTC
On Thu, 06 Jul 2000, marco ghidinelli wrote:

> mutt.. senza dubbio...
> premi F1 mentre lo usi...
> c'e' tutto spiegato.. e' un po' lungo.. ma ne vale la pena.. gli fai fare di
> tutto....

   Eh... il fatto e` che la mia conoscenza dell'inglese e` veramente
orribile... e poi si fa riferimento a concetti che non fanno ancora parte del
mio bagaglio culturale. Tra l'altro, questo e` "Il Vero Problema". Tutta la
documentazione su Linux, anche quella in italiano, ha la tendenza a dare per
scontati concetti che nel mondo MS-DOS non lo erano per nulla... Confesso che
e` veramente dura... pero` sono rimasto talmente sconvolto dalle potenzialita`
di Linux, che non ho intenzione di mollarlo, ma proprio per niente! :)))

> se vuoi ti mando la mia configurazione di mutt....

   Puo` essere un'idea... sempre ammesso che poi riesca a capirci qualcosa...
ma tentar non nuoce, no? :)

   Ti ringrazio.

--
Un saluto. A presto.