[OT] Presentazione

DisKre Panza manticore a interfree.it
Ven 7 Lug 2000 05:55:45 UTC
   Un saluto a tutti.

   Dunque, finalmente mi sono deciso. Ho installato Corel Linux (e gia` vedo i
nasi storti e le smorfie... :) ), per motivi che non sto qua a spiegare, primo
perche' sarebbe troppo lungo, secondo perche' non ha importanza... :DDD

   Diciamo che per uno che proviene da MS-DOS e Windows, l'approccio Corel non
e` male... perlomeno non mi sono trovato completamente spaesato. Ora ci ho
preso la mano, e quindi per un bel po' credo che non cambiero`.

   Ho ovviamente un sacco di problemi con i comandi, e con la filosofia delle
directory gia` predefinite per certe cose... vabbe`, mi tocchera` studiare
parecchio...

   Cmq, sono un vecchio amante del text-only, ed infatti sono rimasto
entusiasta di bitchx... ora sto cercando di trovare un programma di posta che
sia all'altezza, ma ho dei seri problemi... ho provato pine, ma pare che non
gestisca il pop3... ho provato mutt, ma non riesco a capire come va
configurato. Mi hanno parlato di fetchmail, ma peggio che andar di notte...
infatti sto usando kmail, ma non e` il massimo...

   Ok, come primo assaggio mi pare che basti.

   C'e` qualcuno disposto a darmi una mano?

   Grazie in anticipo, e scusate la logorroicita`, ma sono fatto cosi`... mi sa
che vi tocchera` sopportarmi... :DDD

--
Un saluto. A presto.
Fakkino DisKre Panza