Pensierino ....

marco ghidinelli marcogh a atdot.org
Dom 2 Lug 2000 23:58:34 UTC
On Thu, Jun 29, 2000 at 01:42:06PM +0300, kristian.mondini a nokia.com wrote:

> Se il Linux Day e' di Sabato (e posso venire)
> sarei molto felice di conoscervi di persona.
> Comunque Nessun rancore con Nessuno.

forse non avete letto l'annuncio??

venerdi' 7 luglio a bs all'universita' cattolica c'e' il linuxday....
oddio.. e' arrivato anche su questa lista il messaggio, vero???

> ...Approposito, mi sono portato un HD da casa
> perche' (dopo il dibattito) voglio installare
> Linux sul portatile che ho sul lavoro,
> mantenendo (per ora) l'HD 'aziendale' così com'e'.

puoi anche partizionarlo... e usare entrambi i sistemi sulla stessa macchina..

> Il Laptop e' un IBM PIII 600X
> e la sua stronza scheda video
> NEOMAGIC MAGIC MEDIA 256ZX
> non sta simpatica alla versione di
> Linux che possiedo

la neomagic 2200 (AKA MagicMedia256AV) e' supportata...
la tua di preciso non lo so... pero' penso che sia della stessa famiglia...

--
ILOVEYOU
		-- Bill Gates, 2000