Ftape

Enrico Colombini erix a mclink.it
Dom 2 Lug 2000 09:01:06 UTC
>Proverò a pulire il rullino, anche se mi sembra trascinasse bene il nastro.

E anche il capstan (il perno metallico), naturalmente, oltre a tutti i
cinghioli e pulegge che trovi.

>Potrebbero però essere veramente le cartucce! (Ripeto, non so quanto
>siano state usate e credo possano essere le uniche due che il vecchio
>proprietario ha usato da tempo immemore!)

Beh, se sono solo due, potrebbero. Quelle cartucce tendono a rovinarsi dopo
pochi usi (motivo per cui ho abbandonato gli streamer, oltre alla scarsa
affidabilita' e alla lentezza).

Domanda stupida (non ricordo bene i msg precedenti): hai riformattato le
cartucce?

>Riguardo ad un tentativo con il Colorado 8Gb, credete che accetterà
>cassette così piccole? (Mio padre potrebbe farmi fare una prova, ma non
>posso tenergli ferma una macchina per troppo tempo solo per una prova mia!)

Io non rischierei di danneggiare il suo streamer...

  .Erix.