Corsi su Linux e amministrazione di un Server Web

banchedati a bg.camcom.it banchedati a bg.camcom.it
Sab 29 Gen 2000 09:33:40 UTC
Buongiorno a tutti gli iscritti della ML.
Ho una richiesta che spero qualcuno sappia rispondermi.
Stiamo sviluppando -come Ente- nuovi servizi sul web (mailing list,
databases a libero -o previa iscrizione- accesso, comunicati stampa),
puntando su Linux e applicazioni quali mysql, cgi con perl, apache,
ecc., senza non poche difficolta' (sicuramente non finanziarie, visto
"l'alto
costo" di tale software) da parte mia. Mi sto accorgendo pero' che la
"buona volonta'" non basta piu' per imparare il necessario.
Sto cercando quindi dei corsi (non parlo di seminari di una giornata, ma
di veri e propri corsi tra le 50 e le 100 ore), inerenti
all'amministrazione
di un server web sotto Linux, quindi conoscenza piu' approfondita del
S.O.,
programmazione in perl e quant'altro possa essere utile.
Qualcuno ha idee o conoscenze in merito?
Corsi pomeridiani sarebbero il massimo, serali solo se nelle strette
vicinanze
di Bergamo.
Ringrazio sentitamente.

Marco Prezioso