Lilo help

Max_3 sisko a marijuana.com
Ven 28 Gen 2000 12:14:10 UTC
Ciao a tutti... ho un problema con lilo.. ho da poco cambiato pc.. e ho preso un hard disk da 20gb..  riesco a partizionare tutto e ad installare la Mandrake 6.1 su /dev/hda6 ovviamente senza il lilo (che notoriamente rompe con gli hd troppo capienti)  ora, vorrei sapere.. come potrei fare a bootare linux da un disco di boot per installare un bootloader + decente... che ho gia scaricato.. ho gia fatto vari tentativi.. creando un bootdisk con il rawrite.. (senza lilo) e scrivendo al prompt "boot:"  righe come "root vmlinuz=/dev/hda6" senza successo...   aiuto! :)