Sempre annunci

Luca Giuzzi giuzzi a dmf.bs.unicatt.it
Gio 27 Gen 2000 17:27:30 UTC
>> w3-emacs
> HA per caso una bella grafica????

Emacs/W3 (quale e' la denominazione ufficiale) di grafica ne ha pochina,
 almeno se usato in modo `standard' :)
Si tratta di un programma (una serie di macro se preferisci considerarla
 in questo modo, ma emacs lisp e' un linguaggio di programmazione vero
 e proprio) per quel mostro^H^H^H^H^H grazioso editor di testo
 chiamato EMACS, il cui fine e' quello, per l'appunto, di implementare
 un browser...
 questo puo' impressionare la gente in quanto un editor di testo con
  2741.34 diverse modalita' di funzionamento, psicanalista, terrorista
  e altre cosuccie del genere incorporate fa uno strano effetto a certe
  persone... aggiungere nel mix un web browser, rende il cocktail
  ancora piu' tossico :)

 [Nota a margine...  io appartengo alla setta dei seguaci di `vi' con una
  tendenza malsana verso TECO... emacs e' decisamente troppo grosso per
  il mio disco fisso... pero' il modo in cui e' stato disegnato e'
  notevole.]

Infine: GNU/Emacs non supporta (alla versione 20) immagini in formato
  .png o .jpg [non supporta immagini, punto.]... XEmacs supporta anche
 il rendering delle bitmap...

Ciao,
 lg