Linux Day

Marco Ghidinelli marcogh a atdot.org
Sab 29 Gen 2000 14:14:39 UTC
On Fri, Jan 28, 2000 at 07:43:19PM +0100, Giancarlo Laffranchi wrote:

> Ciao
>
> scusate ma si era gia' parlato della data del terzo LinuxDay su questa M.L.? Il
> fatto e' che non ricordo la data...questa volta vorrei esserci e quindi
> comincerei a ventilare la cosa al mio Kapo.
>
> Gianka
>

>            * www.perinternet.com/ghost-lab *
> * giancarlo a perinternet.com -  laffrang a tiscalinet.it *
>        * Linux user since 1999 - REDHAT Inside *

la data definitiva la scegliamo mercoledi'...

colgo l'occasione per invitare chiunque avesse intenzione di partecipare attiva_
mente al linux3day a partecipare alla birrata organizzativa che si terra'
mercoledi' 2 febbraio presso la birreria lio bar a bs...

ciao!!

--
R$+@$=W -> sendmail.cf file \/     icq 23131195
~}#!}!} -> pppd noise       /\ marcogh a atdot.org