File sharing con Linux in reti microsoft

Marco Ghidinelli marcogh a atdot.org
Ven 21 Gen 2000 19:12:22 UTC
On Fri, Jan 21, 2000 at 02:07:03PM +0100, Damiano Busi wrote:

> poi ho avviato il server samba con /etc/rc.d/init.d/smb start
> ho creato una directory /home/prova ed ho cambiato i diritti di scrittura:
> chmod 777 /home/prova
>
> Ho aggiunto le righe seguenti al file smb.conf
> [prova]
>    public = no
>    writable = yes
>    printable = no
> ed ho riavviato il server samba con /etc/rc.d/init.d/smb restart

mi sono accorto adesso!!!
hai dimenticato di mettere
	path = /home/prova
ecco cosa manca!!

> ma dopo questo e innumerose letture e prove inutili e dopo aver raggiunto la
> consapevolezza della mia incapacita' ho deciso di chiedere aiuto alla lista.
> Per fortuna che sono in convalescenza e ho un po' di tempo da investire
> nell'apprendimento .
> Ringrazio vivamente chi mi puo' dare un piccolo aiuto.

scusa se nell'altra mail ti chiedevo se andava il ping... avevo letto un po' di
fretta!!!

--
R$+@$=W -> sendmail.cf file \/     icq 23131195
~}#!}!} -> pppd noise       /\ marcogh a atdot.org