account multipli

Giancarlo Laffranchi giancarlo a perinternet.com
Dom 16 Gen 2000 18:19:55 UTC
Ciao a tutti

quesito della domenica sera:

mi sono fatto un paio di account di mail in giro sulla rete, il problema
e' che usando Netscape non riesco (come faccio in OutLoook...non
odiatemi vi prego!!) ad aggiungere account da poter gestire come voglio;
infatti quando tento di farlo il marrano mi avverte che non sto' usando
"imap" ma "pop" e la cosa non se po' fa', nessuno ha incontrato lo
stesso problema?
Ed eventualmente se non si puo' fare in Netscape che altro sistema c'e'?
Potrei anche convertirmi a "pine" se mi da la possibilita' di scaricare
posta da piu' account.

Grazie e buona serata
Gianka