Senza oggetto

Stefano Mantegna stefano.mantegna a pharm.unito.it
Gio 13 Gen 2000 10:29:26 UTC
Buongiorno, sono un appassionato di informatica, utente da sempre di
sistemi Microsoft (purtroppo e naturalmente).Da poco mi sono interessato
al sistema operativo di redhat, tanto blasonato e con un'ottima fama.Il
mio problema (penso molto diffuso) e' "semplicemente" che non riesco ad
installare linux. mi blocco al partizionamento dell'HD. Ho un sistema
cosi' strutturato:
-processore PII 400 MHz
-128 MB SDRAM PC100
-HD 8GB U-DMA33 fujitsu (installato qui win95)
-HD 2GB fujitsu (vuoto, destinato solo a linux)
Il miglior punto al quale sono arrivato e' fdisk con partizione suggerita
di 500KB. Poi si blocca tutto per errori di rilevamento hardware e di
partizione. Dunque, penso che sia difficile dirmi come continuare, la mia
domanda e': avete un file di testo da mandarmi in attach con una sequenza
dettagliata delle operazioni necessarie per portare a buon fine
l'installazione con particolare riferimento alla creazione delle
partizioni/file system??? mi dispiace dell'ignoranza dimostrata, ma
cercate di capirmi, sono un utente win eper me questo terreno e'
completamente nuovo. Vi prego di aiutarmi, vorrei imparare ad utilizzare
Linux sia per diletto personale che per lavoro. Grazie per l'attenzione
prestatami. Per favore rispondete a:
mantegna a pharm.unito.it
caramagn a pharm.unito.it

  Stefano Mantegna
  Università degli Studi di Torino
  Centro di Gestione Autonoma della Facoltà di Farmacia
  Via P.Giuria, 9 10125 Torino
  mantegna a pharm.unito.it