kppp

mmdd a libero.it mmdd a libero.it
Mer 12 Gen 2000 18:53:49 UTC
OK grazie per l'aiuto, finalmente kppp fa il suo dovere anche da
qualsiasi utente e senza piu' la ncessita' di eseguire il navigatore
prima di kppp.

Per far questo ho dovuto cambiare il proprietario dir /etc/ppp in uucp
e attivare la proprieta' Write entries di gruppo.

Ho forse sbagliato qualcosa, o si poteva fare in un'altro modo?

Poi avevo sbagliato l'opzione "indirizzo IP, autoconfigura" > deve
essere disattivato altrimenti il navigatore non puo' essere eseguito a
meno di farlo partire prima di kppp.

Distinti saluti: Montresor Daniele mmdd a libero.it