Problema con ftp e chroot su RH6.1

SirPsychoSexy srpsychosexy a exploit.it
Lun 3 Gen 2000 15:02:26 UTC
On 03-Jan-00 Max_3 wrote:

> Il lun, 03 gen 2000, hai scritto:
>>

> Forse non sarà il massimo ma  con KberoFTPD 1.0.0 io
> riesco tranquillamente impostare a quali directory gli user possono accedere.
> ciao:)
> --

Ok ho trovato....creato un gruppo ftponly e aggiunto in ftpaccess la riga:
guestgroup ftponly

così funge tutto perfettamente (almeno pare)
tks a lot =)

                        Giulio

PS: il nuovo kernel mi ha incasinato il sistema: mentre ricompilavo per
l'ennesima volta il kernel mi dà uno stranissimo DMA timeout e va in crash con
una serie di core sparsi per tutta la di usr/src. Peccato =(

E-Mail: SirPsychoSexy <srpsychosexy a exploit.it>
Date: 03-Jan-00
Time: 15:55:40

This message was sent by XFMail