dalla camunia con furore...

Riccardo Richini richinir a globalnet.it
Gio 24 Feb 2000 22:49:57 UTC
On Thu, Feb 24, 2000 at 07:46:07PM +0100, andrea gelmini wrote:

> domani ce sta` er linux day (release 3)
> domani er gelma scende a bbrescia...
> domani, 'nze serve, er gelma cciha` posto in der macchinone...
> che l'e` vuoto pecche` puzza (il gelma, non il macchinone) e
> nessuno ce vole sali`...
> se serve un passaggio l'indirizzo l'avete.
>
> ciao,
> andrea

Ringrazio Andrea che offre 'er macchinone' per un rapido e rilassante viaggi a
Brescia a noi camuni, ma al linux day di domani ci devo rinunciare per badare al mio
primo genito, dato che mia moglie e' occupata con la secondo genita di pochi
giorni. Buon linux day a tutti.

cari saluti.
Riccardo

--