File access_log

Marco Ghidinelli marcogh a atdot.org
Gio 24 Feb 2000 17:54:08 UTC
On Thu, Feb 24, 2000 at 10:03:08AM +0100, Prezioso Marco wrote:

> Avrei una, anzi due questioni da porre:
> - Qualcuno mi sa dire come trattare il file di accesso al servizio web
> (APACHE)?

cioe' stai chiedendo come editare il file access.conf di apache??
dovrebbe essere 'precommentato' al fine di permettere una facile comprensione!
poi ci sono i manuali dell'apache... che e' ultra documentato!

>   Mi interesserebbe sapere se c'e' un programma per Linux (possibilmente
> free),

per editare il file access.conf??
beh.. c'e' il vi.. oppure emacs.. o anche jed...

www.apache.org...

> - Abbiamo un servizio OPAC che gira su una macchina NT: il file
> access_log creato
>   da ISS ha la stessa impostazione di quello creato da Apache?

non penso proprio...

>  Potrei
> importare il
>   file su Linux e trattarlo o devo trovare un programma per Windows per
> tale scopo?

se e' un file di testo questo fantomatico access.log di iis lo puoi editare
senza problemi...
ma forse stai quello che vuoi e' qualcosa che ti generi delle pagine web con
i riassunti di quello che c'e' nell'access.log???

se e' cosi' vai su www.freshmeat.net e poi clicca su appindex..
poi schegli web... li dovresti trovarne a dozzine di programmi/script che fanno
certe cose.

> Buona giornata a tutti.

mmm.. con il linuxday domani???
e' grande cosa ceh non mi sia gia' suicidato!!!!!!!!!
;))

--
Q:	Why should you always serve a Southern Carolina football man
	soup in a plate?