RICHIESTA AIUTO PER unita nastro

Marco Ghidinelli marcogh a atdot.org
Mar 29 Feb 2000 23:26:22 UTC
On Tue, Feb 29, 2000 at 10:05:12PM +0100, Luca Giuzzi wrote:

> ...gia'... purtroppo il BIOS dei PC non lascia fare il boot da nastro...

ovvio.. perche' tu usi un bios che non supporta il boot da nastro....
ma ora c'e' openbios......
avvia il pc direttamente in modalita' 32bit, copiandosi immediatamente in ram...
ci si riesce a mettere anche una versione minimale del kernel (failsafe kernel??)
e penso che a quel punto anche il boot da nastro sia possibile...

--
A day for firm decisions!!!!!  Or is it?