RICHIESTA AIUTO PER unita nastro

MaX in the Fax max a viaggidellepleiadi.com
Mar 29 Feb 2000 14:41:56 UTC

>vhs?? beta2000?

E che ne so?  Sono da 1.2 GB hanno il fondo in alluminio e sono 10*5*3 cm

>mmm.. chi era che preferiva l'interfacciagrafica??

Sono sempre io... ma se proprio non si può, mi adatto e vado a piedi.

>il nastro lo si vede come un qualsiasi archivio.. con mt/st selezioni il
>"brano" da ascoltare, e poi con tar rieschi ad estrarre quello che c'e'
>dento...

quindi:
login con mini distro
mount  /dev/hda1 /mnt/"il mio HD"
mount /dev/st0 /mnt/"il mio Nastro"

cd /mnt/"il mio Nastro"
tar -xvf "il mio archivio" /mnt/"il mio HD"

più o meno è giusto?

E riguardo l'automatismo mi rispondo da solo....basta uno script...no?

Ciao