RICHIESTA AIUTO PER unita nastro

MaX in the Fax max a viaggidellepleiadi.com
Ven 25 Feb 2000 22:54:55 UTC
Ciao.... io molto velocemente sto usando Kdat di KDE.... il device non è
/dev/ftape, ma /dev/st0
Su kdat vai su preferenze e assegna al tape device /dev/st0.

Il nastro va formattato, ma non so come...se non da kdat.... purtroppo non
 ho tempo per studiare a fondo linux, quindi appena trovo una appicazione
grafica che funzia al primo colpo... non la mollo di certo.

Eppoi con la grafica c'è più gusto... anche quando va in crash!!!!
MAX

<Salve, avrei una richiesta di aiuto:
<Ho installato sulla macchina in questione un'unita a nastro che il
<kernel al boot vede cosi: (riporto ciò che esce)
<
<aha152x: BIOS test: passed, auto configuration: ok, detected 1
<controller(s)