licq

Luca Giuzzi giuzzi a dmf.bs.unicatt.it
Dom 27 Feb 2000 14:51:52 UTC

> MmM perchè non ti usi micq lo puoi trovare su tucows è da console,
> funziona alla perfezione e occupa solo 100 k
> ciao carlo

micq e' decisamente comodissimo (io lo uso la maggior parte del tempo),
 ma...
  ...non supporta alcune funzionalita' che potrebbero essere richieste quali
 il talk e il trasferimento di files.

Io personalmente sotto X uso licq 0.76, ma tieni conto che si tratta di una
 versione `instabile' per cui POTREBBERO esserci problemi. [in particolare
 non ero entusiasta del supporto `sotto console' ma questa e' una faccenda
 di gusti].

 L'ultima volta che ho provato la versione scaricata da
  licq.sourceforge.net
 ha compilato senza problemi (attenzione! Serve la libqt-2.0 per il front-end
 grafico). Fammi sapere se c'e' qualchecosa che non va...

Ciao,
 lg
.