GIUZZI HA SBAGLIATO!!!

Marco Ghidinelli marcogh a atdot.org
Dom 20 Feb 2000 21:25:30 UTC
On Sun, Feb 20, 2000 at 06:42:17PM +0100, andrea gelmini wrote:

> in una precedente email, mr. giuzzi, ha scritto:
[...blablabla...]
> si`, si`, gia` mi vedo le miserevoli giustificazioni "errore di battitura",
> "rimappatura della tastiera errata per un bug della linea elettrica",

non per rompere le scatole.. ma ultimamente nella debian-potato stanno cambiando
le configurazioni tastiera..
per esempio sulla mia macchina ho trovato sostituito il ],=,{,/...
che il povero giuzzi si sia trovatoi in una situazione simile alla mia???

--
R$+@$=W -> sendmail.cf file \/     icq 23131195
~}#!}!} -> pppd noise       /\ marcogh a atdot.org