Oggetto: Re: Macchina MCA

alessandro.fusari a siber.it alessandro.fusari a siber.it
Ven 18 Feb 2000 10:58:21 UTC

>allora.. per usare un vecchio mca serve un kernel con il supporto mca..
>e non so se ci sia nei kernel 2.2 (nei 2.3 c'e' di sicuro)
Ok ... ho fatto il floppy di boot specifico per macchine MCA di Slackware e
effettivamente all' avvio il kernel rileva tutto il ferro che è presente :
dischi , ram , e le due Etherlink/MC . Il kernel della slackware 7.0 è un
2.2.13 .

>il prob e' piuttosto quanta ram ha... oggi linux chiede almeno 2 mega di
ram
>per fare girare in kernel, quindi un minimo di sistema usabile chiede 4
mega.
Ok ... la macchina ha 6 Mb di ram .

Avete altre idee ?

Grazie a tutti !