Oggetto: Re: Oggetto: Re: Macchina MCA

Marco Ghidinelli marcogh a atdot.org
Ven 18 Feb 2000 11:58:03 UTC
On Fri, Feb 18, 2000 at 11:54:41AM +0100, alessandro.fusari a siber.it wrote:

> Si perfettamente ... avvio con il disco di boot per MCA della slackware
> .... i messaggi del kernel mi9 dicono che ha trovato tutto l' hardware a
> bordo comprese le due schede di rete Etherlink/MC , mi chiede i disco di
> root dell' installazione della slackware .... e poi si ferma tutto .

appunto.. ho formulato male. comincia a leggere il rootfloppy o si ferma li'?
se si ferma probabilmente ha finito la ram... se non inizia neanche puo' darsi
che non voglia il kernel su floppy...
a questo punto con un rdev te la cavi.. o con un parametro passato al kernel..

--
R$+@$=W -> sendmail.cf file \/     icq 23131195
~}#!}!} -> pppd noise       /\ marcogh a atdot.org